Assurances

Accueil

Da oggi, vi accogliamo nei nostri nuovi uffici di Ginevra:
Rue jacques-Gosselin 8, 1227 Carouge

Swiss Risk & Care acquisisce un settimo membro: AD Conseils

 

L’associazione di intermediari Swiss Risk & Care, leader della Svizzera romanda, acquisisce la società AD Conseils nell’ambito del suo piano di espansione aziendale e geografica.

Vésenaz (GE), 17 settembre 2015. La società AD Conseils entra oggi a far parte dell’associazione di intermediari Swiss Risk & Care. Questa nuova tappa nella storia di SRC testimonia la dinamica continua del modello dell’associazione e dell’interesse che desta nei confronti dei partner esterni.

Animati da una visione a lungo termine, i collaboratori di AD Conseils apportano le proprie competenze in un settore di attività complementare per l’associazione. Dalla sua creazione, avvenuta nel 1994, il gruppo mette in atto con grande successo un modello di vendita diretta presso clienti privati. La sua grande crescita l’ha resa rapidamente protagonista indiscussa nel campo delle assicurazioni sulla vita, grazie soprattutto alla qualità dei prodotti, delle relazioni con i clienti e del servizio post vendita. Oggi, i 40 dipendenti divisi tra la sede di Crissie (VD) e le quattro agenzie nazionali di Montreux, Sion, Lugano e Zurigo consentono ad AD Conseils di avere una forte presenza sul territorio.

Pierrick Leprince, direttore generale di SRC, accoglie i nuovi arrivati: “Con il suo contributo davvero complementare alle competenze di Swiss Risk & Care, AD Conseils garantisce la continuità sinergica della sua evoluzione geografica.” Fondatore e dirigente di AD Conseils, Antonio d’Attoli rimane alla guida della sua azienda e commenta: “L’unione fa la forza. Questa nuova tappa nella crescita di AD Conseils è molto promettente e garantirà ai nostri clienti nuovi servizi di grande qualità.”

Codice etico: è stato creato da CallNet.ch nel 2007 allo scopo di inquadrare le attività telefoniche dei Contact Center.

 

  • membri di CallNet.ch si attengono strettamente alle norme del codice etico.
  • Il codice etico 2.0, aggiornato nel 2010, include delle prescrizioni tratte dalla Legge federale contro la concorrenza sleale (LCSI) nonché alcuni principi fondamentali della fondazione Stiftung Lauterkeit und Werbung (lealtà e concorrenza).
  • A titolo integrativo, le aziende si impegnano a mantenere un comportamento serio in materia di pubblicità propria e di acquisizione clienti.
  • Secondo il codice etico, i membri dell'associazione possono accettare mandati unicamente se l'azienda dispone dell'infrastruttura e delle capacità necessarie allo scopo.
  • Un trattamento confidenziale delle informazioni sulla clientela, nonché una consulenza professionale sono parimenti garantiti esplicitamente dal codice etico 2.0.

IL PARTNER ADEGUATO & CONTRATTI TRASPARENTI

Come scegliere il partner adeguato alle proprie esigenze nella giungla delle assicurazioni proposte ?
Siete soddisfatti?
I vostri contratti sono trasparenti?

Non serve portarsi le mani davanti agli occhi: nella giungla delle assicurazioni proposte non è facile per nessuno fare la scelta giusta. AD Conseils non è una fata che trasformerà la vostra vita in un paradiso con un colpo di bacchetta magica. Tuttavia, noi riteniamo di possedere il profilo e le conoscenze necessarie, oltre al grande desiderio di migliorare la vostra situazione. In breve: nella più completa trasparenza, le vostre esigenze sono poste al centro di tutte le nostre attenzioni. Beneficiate già di questo trattamento ?